Scritto da 12:02 pm Perugia, Sport, Sport home page, Top News

Anche Cekulaev saluta la Bartocci MC Restauri Perugia

Perugia (venerdì, 2 maggio 2025) — Anche Anastasia Cekulaev saluta la Bartocci MC Restauri Perugia, nella giornata di oggi è arrivata la conferma ufficiale.

di Giuseppe Patti

Dopo settimane di indiscrezioni, arriva l’ufficialità: Anastasia Cekulaev non sarà parte del progetto Bartoccini MC Restauri Perugia per la stagione 2025/26. La centrale tedesca conclude così la sua avventura in Umbria dopo una sola annata, ma ricca di soddisfazioni sia personali che per la squadra.

Al suo esordio nel campionato di Serie A1, Cekulaev ha saputo imporsi con prestazioni di rilievo, diventando un elemento chiave nel percorso della formazione perugina. Il suo contributo è testimoniato dai numeri: 26 presenze in regular season, 197 punti totali, con 59 muri e 10 ace, confermando un rendimento costante e una media di 2,27 punti a gara. Arrivata in estate dopo l’impegno con la nazionale, si è subito integrata al meglio nel gruppo.

Nel suo messaggio di saluto, Cekulaev ha espresso gratitudine verso la società, lo staff tecnico e i tifosi, sottolineando come Perugia le abbia fatto sentire un forte senso di appartenenza sin dal primo giorno. “È stata una stagione speciale. Mi sono sentita accolta e supportata in ogni momento”, ha dichiarato.

La società ha voluto ricambiare con un messaggio ufficiale di ringraziamento, lodando l’impegno e la professionalità della giocatrice, augurandole il meglio per il futuro sportivo e personale.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 2, 2025
Close