Perugia (lunedì, 28 aprile 2025) — Archiviata la stagione in corso, conclusa con la mancata qualificazione per i playoff, il Perugia riparte in vista del prossimo anno. L’obiettivo nuovamente centrare i playoff e cercare il salto di categoria.
di Giuseppe Patti
A poco più di ventiquattr’ore dalla fine di una stagione complicata, in casa Perugia si guarda già avanti, con la testa rivolta al futuro. Se c’è un aspetto positivo, è il fatto che il Grifo può contare su un vantaggio rispetto a chi è ancora impegnato nei playoff o nei playout: avere più tempo a disposizione per pianificare con lucidità le scelte decisive per il prossimo anno.
Le prime indicazioni sono arrivate già alla vigilia dell’ultima gara tramite Mauro Meluso, responsabile dell’area tecnica, mentre questa sera sarà il direttore generale Hernan Garcia Borras a prendere la parola. Borras, infatti, sarà ospite a “Fuoricampo”, la trasmissione di Umbria Tv in onda dalle 21:30, in quello che sarà il suo primo intervento pubblico da quando, il 7 settembre scorso, la proprietà argentina ha assunto la guida del club.
Con il presidente Massimiliano Faroni ancora in Argentina — il suo ritorno è atteso a Perugia entro la prossima settimana — spetterà quindi al direttore generale chiarire le prospettive e i progetti futuri del Perugia. Un appuntamento molto atteso da tifosi e addetti ai lavori, desiderosi di capire quali saranno i passi della società dopo una stagione da archiviare in fretta.
Last modified: Aprile 28, 2025